Tuttosport.com

Heritage Loft, tre appuntamenti con lo stile BMW
0

Heritage Loft, tre appuntamenti con lo stile BMW

Monza, Bibione e Santa Severa, le tre tappe del Bmw Motorrad Heritage Tour 2019 con il quale il marchio bavarese celebra la gamma Motorrad

lunedì 6 maggio 2019

Dopo la partecipazione al Salone Motor Bike Expo di Verona dello scorso gennaio, l’Heritage Loft, lo spazio creativo che richiama le atmosfere del mondo custom e lifestyle di BMW Motorrad, si prepara ad altri tre appuntamenti in giro per l'Italia

Protagoniste indiscusse ovviamente le moto della gamma Heritage, allestite con gli affascinanti componenti della collezione Option 719.

GLI APPUNTAMENTI - Dal 17 al 19 maggio si terrà il primo appuntamento a Monza alla The Reunion, dove si terrà una gara di accelerazione dedicata esclusivamente alla gamma R nineT, chiamata appunto “R nineT Club Sprint Race”. L’evento sarà dedicato a 16 ospiti selezionati, amici del brand e influencer.

Seguiranno due tappe al centro di eventi che fanno del lifestyle, del divertimento in riva al mare e della vita all’aria aperta il loro DNA: Beach Volley Marathon di Bibione nel weekend del 24-26 maggio e Surf Expo Italia a Santa Severa, che si svolgerà dal 19 al 21 luglio.

In ogni appuntamento non mancherà, al fianco delle iconiche BMW Motorrad, l’ampia gamma di accessori Option 719, comprensiva di articoli di qualità come supporti per sella e pedane, leve di freno e frizione anodizzate, e coperchi del serbatoio di espansione.

BMW

Commenti