Harley-Davidson porta al raduno di Roma 1.500 bikers

Il Latinvm Regional Rally 2019 invade le strade della Capitale e di molte altre zone sparse nel Lazio. Si sono unite le forze dei cinque Chapter HOG presenti sul territorio e, fino a domani sera, accoglierà gli appassionati del mondo HD tra sfilate, musica, test e divertimento
Harley-Davidson porta al raduno di Roma 1.500 bikers

Si chiama Latinvm Regional Rally 2019 e sta per invadere tutta la regione Lazio al rombo delle possenti Harley-Davidson. La Casa di Milwaukee è infatti la protagonista del raduno nazionale organizzato dai cinque Chapter HOG (Harley Owners Group) presenti nella zona. Eventi, musica, parate motociclistiche per le strade non solo di Roma, ma anche del litorale pontino, nel frusinate, del Viterbese e della zona dei laghi. Oltre 1.000 moto sono già in viaggio e stanno arrivando all'ombra del Colosseo, per una festa tutta loro.

WEEKEND DI EVENTI - Vari momenti e luoghi caratterizzeranno la due giorni dedicata alla HD: il pomeriggio di sabato vedrà la parata di più di mille moto per le strade della Capitale. Il tour toccherà anche le coste del litorale, come Gaeta (LT), le strade della Ciociaria e le colline del Viterbese, fino ad arrivare ai laghi. La manifestazione si chiuderà con un evento sulla spiaggia della “Rotonda” di Ostia (RM), con musica e divertimento.

TEST DRIVE - Durante il Latinvum si potranno provare i modelli della gamma Softail, in attesa dell’elettrica LiveWire: arriverà a settembre e rappresenta un importante cambio di passo, da parte della storica casa motociclistica, verso l’ibrido e il progresso in senso ecologico.

I fan più puri, c’è da tenerne conto, storcono il naso: chissà cosa ne penseranno gli oltre mille appassionati che stanno viaggiando in questo momento verso il Latinvm 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...