Napoli, se al posto della targa c'è Gesù: VIDEO

Una Vespa si aggira per le vie della città partenopea mostrando l'immagine religiosa anziché i numeri identificativi del mezzo. Il video è stato girato e pubblicato su YouTube da un improvvisato cameraman
Napoli, se al posto della targa c'è Gesù: VIDEO

Una targa molto particolare, che se non fosse causa di problemi con le autorità vincerebbe senz'altro numerosi premi per la fantasia. Nel video che stiamo per mostrarvi, le curiose immagini di una Vespa che gira per le strade di Napoli con l'immagine di Gesù al posto dei consueti numeri identificativi del mezzo. La scena è stata ripresa e pubblicata dal passeggero di un'auto che viaggiava immediatamente dietro alla Vespa, e l'improvvisato cameraman non si è astenuto da commenti di spirito.

TARGHE PARTICOLARI – “Ecco il vincitore della giornata, welcome to Napoli”,esclama l’autore del video mentre riprende una Vespa con a bordo due persone: al posto della consueta targa per motocicli, il proprietario del mezzo ha preferito apporre un’immagine raffigurante Gesù Cristo. Che fosse una richiesta di protezione? Una dichiarazione di fede? Il bisogno di essere l’eroe comico di giornata? Potrebbero essere queste le motivazioni più curiose per un gesto che sarà sicuramente apprezzato dagli internauti tanto quanto Hysaj e la sua Bottle Cap Challenge con la moto d'acqua, ma non abbiamo dubbi che il vespista non sarà stato simpatico alle autorità che si siano eventualmente accorte dell’oscuramento della targa. Ma che dire: bene o male, l’importante è avere un po' di fede, soprattutto nel traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...