MV Agusta: Superveloce 800 e Brutale 1000 Serie Oro fanno sold out

Sono bastati pochi giorni e i 300 modelli di entrambe le moto sono andati letteralmente a ruba. Le pre-ordinazioni sui social dell'azienda hanno avuto un successo incredibile, a testimonianza dell'apprezzamento verso la serie limitata della Casa di Schiranna
MV Agusta: Superveloce 800 e Brutale 1000 Serie Oro fanno sold out

Novembre 2019 e marzo 2020. Ecco le attese date a partire dalle quali i fortunati clienti MV Agusta riceveranno, rispettivamente, la Brutale 1000 Serie Oro e la Superveloce 800 Serie Oro. Le limited edition che hanno incantato all'ultimo ECMA adesso sono sold out. Sono bastati pochi giorni e le pre-ordinazioni sui social dell'azienda per i 300 esemplari (di entrambi i modelli) hanno registrato un successo incredibile. 

SUCCESSO - Dopo l'appuntamento con il Salone di Milano dello scorso novembre, la Superveloce 800 Serie Oro è stata incoronata come “la moto più desiderabile e attesa del 2020”, mentre la Brutale 1000 Serie Oro è stata definita “la moto più bella” del salone. La MV Agusta ha iniziato a ricevere molte richieste per una produzione in serie. Detto, fatto: la decisione di produrre questi due modelli in serie limitata è stato accolto. La Casa di Schiranna ha optato per 300 per ciascun modello e dopo poche ore dall'apertura delle pre-ordinazioni, è arrivato il sold-out. La conferma assoluta di un successo garantito.

BRUTALE - La Brutale 1000 Serie Oro è la naked più potente in gama: 1000 CC, con un motore da 4 cilindri imparentato con la F4 RC da Superbike che permette a questa "nuda", definita la più cattiva e aggressiva di sempre, di raggiungere a velocità proibitive.

SUPERVELOCE - Affascinante, di una bellezza senza tempo: la Superveloce 800 Serie Oro esalta il passato glorioso della MV Agusta. Le caratteristiche della moto, però, non sono solo nel vestito e nell'eleganza esteriore. Sotto al telaio in acciaio, si trova il motore 3 cilindri in linea da 148 CV per 799 CC di cilindrata. Il cambio a sei marce è accoppiato all'albero contro-rotante accoppiato. Lo scarico triplo, invece, è collocato in posizione asimmetrica. 

L'INNOVAZIONE CONTINUA - “Siamo felici di questo successo - ha dichiarato Timur Sardarov, CEO di MV Agusta - che ci conforta nella scelta di proseguire sulla strada dell’innovazione continua, della ricerca della performance assoluta e del design, che da sempre ci contraddistingue. 600 appassionati hanno dimostrato la loro fede incrollabile nel brand MV Agusta, e di sicuro non li deluderemo, rendendoli orgogliosi di possedere un’opera unica ed autentica di arte motociclistica.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...