Moto Guzzi V7 III Stone Night Pack: aumenta il potere illuminante

L'ultima arrivata della famiglia, già in vendita al prezzo di 8.590 Euro f.c, è disponibile in tre varianti: Nero Ruvido, Bronzo Levigato e Blu Pungente
Moto Guzzi V7 III Stone Night Pack: aumenta il potere illuminante

La potente fanaleria full led, oltre ad alcuni interventi stilistici, è la vera novità dell'ultima arrivata in casa Moto Guzzi. La V7 III Stone Night Pack si conferma facile da guidare, leggera e caratterizzata da stile e forza tipici della V7. Adesso è pronta a illuminare la notte.

PARTICOLARI - Aumentato dunque il potere illuminante di faro anteriore, luce posteriore e indicatori di direzione. Faro e strumentazione sono, inoltre, riposizionati più in basso. La nuova sella è caratterizzata da termosaldature e viene valorizzata dal logo Moto Guzzi ricamato a filo in colore grigio. Accanto alla classica Nero Ruvido (total black) V7 III Stone Night Pack è proposta nelle eleganti varianti Bronzo Levigato e Blu Pungente. Oltre alla nuova nata Night Pack, la famiglia Moto Guzzi V7 III comprende ben sei versioni: alle prime Stone, Special e Racer si sono aggiunte in rapida successione V7 III Rough, V7 III Milano e V7 III Carbon, ottenute introducendo una serie di parti speciali in grado di riservare una personale connotazione e un carattere unico. La V7 III ha dimostrato di essere un’ottima base di partenza per progetti di personalizzazione.

ACCESSORI - Il catalogo accessori originali che Moto Guzzi ha pensato per la V7 III è composto da oltre 80 parti ed è oggetto di un continuo ampliamento. La Night Pack è già in vendita al prezzo di 8.590 Euro f.c.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...