Ducati ai giovani: bonus di mille euro per le depotenziate

La nuova iniziativa della Casa di Borgo Panigale è rivolta ai neopatentati e ne sostiene la passione per le due ruote con questo incentivo
Ducati ai giovani: bonus di mille euro per le depotenziate

Un’Hypermotard, un Monster, una SuperSport o uno Scrambler Ducati (e altri modelli ancora) depotenziati e acquistabili con uno sconto di mille euro. Ecco il bonus annunciato dalla Casa di Borgo Panigale per incentivare i neopatentati A2 all'acquisto della loro moto dei sogni e sostenere la loro passione per il mondo delle due ruote.

Ducati Panigale V4 e V4S 2020, le novità della superbike

DEPOTENZIATE – Ai neo-motociclisti, e quanti stanno conseguendo o hanno conseguito la patente A2, Ducati propone una vasta gamma di depotenziate. Moto iconiche capaci di far sognare ogni motociclista, come Hypermotard 950, Monster 821, Monster 797, SuperSport, Scrambler Icon, Café Racer e Desert Sled, adesso sono dunque disponibili con un “bonus” di mille euro in meno sul listino.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il concessionario di fiducia o cercare il rivenditore più vicino tramite il Dealer Locator sul sito Ducati.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...