Ducati, tutto sulla garanzia 4Ever Multistrada

Ecco la nuova offerta dedicata ai modelli Multistrada della gamma 2020: coinvolge gli esemplari 950, 1260 e anche la nuova 1260 S Grand Tour. La validità è estesa in tutto il territorio europeo
Ducati, tutto sulla garanzia 4Ever Multistrada

Ducati lancia 4Ever Multistrada, la garanzia di 4 anni a chilometraggio illimitato per tutti i modelli Multistrada della gamma 2020.

VALIDITÀ - La Casa di Borgo Panigale offre la garanzia in tutta Europa, ed è valida per le Multistrada 950, 1260 e anche per la nuova 1260 S Grand Tour. Ad avvalorarla, il servizio dell’intera rete concessionaria Ducati, con team competenti e formati.

DOPO SEDICI ANNI - La nuova garanzia 4Ever nasce per indurre ogni pilota a godere delle caratteristiche Multistrada. Tecnologia, prestazioni e design, più comfort e ampia capacità di carico. Il tutto, negli oltre 100.000 esemplari realizzati dal 2003 a oggi.

COSA COMPRENDE - 4Ever Multistrada non comprende nessun pagamento in più nei 2 anni di garanzia aggiuntivi, non ci sono limiti di percorrenza chilometrica, è inclusa l’assistenza stradale e la manutenzione ordinaria programmata.

Ducati Streetfighter V4: il video

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...