Jump by Uber personalizza le bici per San Valentino

L'iniziativa si svolgerà a Roma dal 14 febbraio al 14 marzo. I clienti potranno utilizzare per una romantica pedalata tra i luoghi più belli della Capitale, bici personalizzate con il proprio nome o quello del partner
Jump by Uber personalizza le bici per San Valentino

Dal 14 febbraio al 14 marzo 2020,  Jump by Uber propone a Roma un'iniziativa dedicata a San Valentino. Gli utenti della piattaforma potranno usufruire del servizio di bike sharing con biciclette personalizzate con i nomi italiani più comuni per una romantica pedalata tra i luoghi più caratteristici della Capitale. 

Jump by Uber: promozioni e iniziative social

Tutti gli utenti di Jump che usufruiranno del servizio con bici personalizzate potranno condividere la propria esperienza sui social con l'apposito hashtag, #jump4lovers creato per San Valentino e il tag @uber. Sono previste, inoltre, promozioni dedicate. Digitando sull'app di Jump il codice "Jump + Proprio Nome" sarà possibile ricevere codici per promozioni a sorpresa. Se il nominativo non è presente sull'app si potrà comunque utilizzare il codice MYPERFECTMATCH per 20 minuti di viaggio gratis in bicicletta.

Come funziona Jump by Uber

Jump by Uber è molto semplice da usare. Tramite l'app di Uber, gli utenti possono trovare e sbloccare l'e-bike. Il primo passo da compiere è selezionare “Bici” tra le opzioni di prenotazione dell'app Uber. Effettuata la selezione compariranno le biciclette Jump disponibili nelle vicinanze con possibilità di prenotazione. Attraverso la scansione del QR code sarà possibile sbloccare la bicicletta. I costi sono di 0.50 cent allo sblocco e di 0.20 cent al minuto.

Roma, accordo con Jump by Uber ed eCooltra per le partite in casa

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...