Mission: Impossible 7, set in fiamme dopo un salto con la moto

L'incendio, causato dalla caduta della moto sui cuscini di sicurezza, ha mandato in fumo una scenografia da 2 milioni di dollari e ha sospeso di nuovo (dopo il Covid) le riprese
Mission: Impossible 7, set in fiamme dopo un salto con la moto© Valentine-Bridger per SplashNews

L'uscita di Mission: Impossible 7 è prevista per il 19 novembre 2021, ma sono davvero molti gli ostacoli che la produzione sta affrontando per portare a termine le riprese (che non sono ancora finite) della pellicola con protagonista Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt. Prima il Covid-19, che ha causato lo stop temporaneo: organizzazione da rivedere e tempistiche stravolte. Adesso un incendio, molto grave, che ha distrutto il set in Gran Bretagna dal valore di 2 milioni di dollari. Ma cosa è successo? Durante una scena in moto qualcosa non è andato secondo i piani. 

Le foto pubblicate su Twitter dal Daily Mail (via Valentine-Bridger per SplashNews) mostrano moto e pilota (lo stuntman) in volo dopo il salto da una rampa. La scena purtroppo è finita male: nonostante la pianificazione attenta e dettagliata, è divampato un incendio. Il motivo? A quanto sembra, lo stuntman sarebbe dovuto atterrare sui cuscini, a differenza della moto per cui era previsto uno schianto a poca distanza. Le cose non sono andate come previsto e anche la due ruote è caduta sui cuscini di sicurezza, che hanno preso fuoco. Per domare il rogo è stato necessario l’intervento di diversi camion dei vigili del fuoco dell'Oxfordshire Fire Service. Nessun ferito, ma parte del budget è andata in fumo e si sono accumulati ulteriori ritardi nelle riprese. Mission: Impossible 7 vedrà mai la fine?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...