Torino, protestano contro il DPCM e danno fuoco ai monopattini | VIDEO

Alcuni facinorosi hanno incendiato dei monopattini parcheggiati nella piazza del capoluogo piemontese: la scena, ripresa dalle videocamere, è diventata virale
Torino, protestano contro il DPCM e danno fuoco ai monopattini | VIDEO

In tutta Italia, da nord a sud, i manifestanti scendono in piazza per protestare contro le norme restrittive anti-contagio, che costringono tanti lavoratori a far fronte alle difficoltà economiche. Ma insieme a coloro che manifestano in maniera civile, purtroppo sono scesi anche quelli che si lasciano andare a violenze contro pubblici ufficiali, saccheggi e devastazioni.

A TORINO FUOCO AI MONOPATTINI

É successo anche a Torino, dove stanotte alcuni facinorosi hanno dato fuoco ad alcuni monopattini parcheggiati in piazza Castello. Alcuni passanti hanno ripreso la scena, pubblicandola sul web e facendola presto diventare virale.

L'episodio si inserisce così negli ultimi avvenimenti di cronaca relativi alle polemiche sul nuovo DPCM, firmato dal premier Giuseppe Conte nella giornata del 25 ottobre, che ha imposto nuove regole e restrizioni ai cittadini per tentare di contenere i contagi in costante crescita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...