Monopattini gratis, lo sharing Bird a disposizione di medici e infermieri

L'inziativa è valida in tutte le città italiane fino alla fine del 2020. "In un momento come questo ognuno di noi può e deve fare la propria parte"
Monopattini gratis, lo sharing Bird a disposizione di medici e infermieri

Per aiutare medici, infermieri e operatori sanitari di tutta Italia a raggiungere il proprio posto di lavoro, senza doversi per questo preoccupare di prendere mezzi pubblici, la società di sharing Bird ha deciso di mettersi a loro completa disposizone, regalando ben due corse al giorno da 30 minuti ciascuna. Un piccolo regalo a chi ha lottato per salvare l'Italia da questa terribile pandemia.

Monopattini elettrici, la mascherina diventa obbligatoria

Agevolazioni in tutta Italia

L’interessante iniziativa, che sarà valida al momento fino alla fine del 2020, è disponibile in tutte le città italiane. “In un momento come questo ognuno di noi può e deve fare la propria parte. Speriamo che il nostro contributo possa migliorare la vita di coloro che ogni giorno lavorano per la tutela della salute collettiva. Una mobilità alternativa ed elettrica, come quella dei monopattini, consente di impattare meno sull'ambiente e permette di viaggiare in sicurezza” ha affermato recentemente Cristina Donofrio, general manager di Bird Italia.

Dunque, niente più mezzi pubblici per tutti quegli operatori che in questi terribili mesi hanno lottato – e lo stanno facendo ancora - contro un virus che non accenna a placarsi. Ognuno di loro, grazie a questa iniziativa, potrà raggiungere il proprio posto di lavoro in maniera sicura e veloce.

Monopattini elettrici: arriva l'alcol test prima dell’uso

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...