Ladri rubano lo scooter Deliveroo ma si fanno beccare dalla polizia con armi e droga

A un rider è stato sottratto il motorino delle consegne nei pressi di un ristorante di Liverpool. Ma i malviventi non hanno calcolato che il modello fosse dotato del localizzatore...
Ladri rubano lo scooter Deliveroo ma si fanno beccare dalla polizia con armi e droga

Una vicenda serie e tragicomica allo stesso tempo, partita dal furto di un motorino Deliveroo. Che era però dotata di un sistema di localizzazione, che ha così condotto la polizia di Liverpool ad arrestare due uomini e a sequestrare droga e armi.  

Uno scooter Honda con sistema di localizzazione...

Due ladri hanno rubato un modello Honda all'esterno del ristorante Nando's, a Queen's Square, presumibilmente mentre il rider era dentro il locale per ritirare il cibo da consegnare. Ma i due delinquenti non hanno previsto che lo scooter fosse dotata di un sistema di localizzazione, che è stato prontamente utilizzato dalle forze dell'ordine per individuarlo.

Top 5 scooter più venduti, c'è una sola regina

Motorino rubato? Non solo...

E la Honda si trovava a pochi chilometri di distanza, in un vicolo. La successiva perquisizione ha rivelato la presenza di un martello all'interno del vano sottosella e di una borsa contenente ecstasy all'interno di un barbecue. I due giovanissimi malviventi, inoltre, di 17 e 22 anni, sono stati beccati in possesso di armi.

Honda SH 125i e 150i, stesso prezzo per entrambe le cilindrate

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...