Vola dal cielo a 240 km/h in sella a uno scooter Niu: il video

JT Holmes si è lanciato da un aereo con il veicolo elettrico e ha dato prova della sua grande capacità di stunt-man nelle acrobazie
Vola dal cielo a 240 km/h in sella a uno scooter Niu: il video

I suoi scooter elettrici sono ormai piuttosto conosciuti anche in Europa e in Italia, ma Niu, azienda cinese che fa della mobolità sostenibile il proprio punto di forza, ha deciso di stupire tutti postando sul proprio canale YouTube un video quasi surreale. Protagonisti lo stunt-man JT Holmes e uno scooter del Marchio che, insieme, si sono lanciati da un aereo in volo. Che dire, straordinatio ma anche spaventoso.

Il pericolo è il suo mestiere

D’altronde, per JT Holmes il pericolo fa parte del suo mestiere. Lo stunt-man si è buttato, letteralmente, giù da un aereo in sella allo scooter Niu, “guidandolo” a una velocità di oltre 240 km/h. Dopo il lancio e qualche acrobazia, JT Holmes ha aperto il paracadute per atterrare. Una clip che ha richiesto diverso tempo: sono state fatte molte prove per dare la possibilità allo stunt-man di entrare in confidenza e manovrare con sicurezza il mezzo. Insieme a lui, Niu ha voluto che ci fosse anche il videomaker Craig O’Brien.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...