Ubriaco in monopattino "miete" tre multe: per un totale di 1.516 euro

La somma è il totale di tre multe prese da un 41enne residente in Romano di Lombardia dopo essersi schiantato al suolo in pieno centro paese e in evidente stato di ebbrezza
Ubriaco in monopattino "miete" tre multe: per un totale di 1.516 euro

Tre multe per un totale di oltre 1.500 euro. Questo è il bottino finale che un 41enne rumeno, residente nel paese di Romano di Lombardia, ha saputo collezzionare dopo che lo scorso sabato è riuscito a creare scompiglio in centro in sella al suo monopattino elettrico

Monopattini, multa fino a 6.000 per chi guida in stato di ebbrezza

Zig zag tra i passanti in centro

L’uomo, abitante del paese da diversi anni, verso le 19.00 ha iniziato a scorrazzare tra i portici che si trovano nei pressi di Piazza dell’Armonia, facendo zig zag tra i passanti e mostrandosi in evidente stato di alterazione psicofisica.

Dopo essersi schiantato al suolo, infatti, la Polizia locale lo ha intercettato per sottoporlo ai normali controlli dell’alcol test. Alla vista degli agenti, però, il 41enne ha cercato di divincolarsi e dopo aver rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro sono scattate le sanzioni. Ben 116 euro per non aver voluto eseguire l’alcol test, altre 400 euro per non aver saputo giustificare la sua presenza fuori dal domicilio in evidente zona rossa e, dulcis in fundo, 1000 euro di multa per guida pericolosa in sella al mezzo elettrico. Totale: 1.516 euro.

Una cosa è certa, da oggi l’uomo farà sicuramente più attenzione prima di provare a fare evoluzioni con il monopattino in pieno centro.

Da monopattino a scooter elettrico? Si può, basta un... secchio

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...