L'impresa con il parapendio: in volo su un 'cinquantino' VIDEO

Il suggestivo paesaggio di Pamukkale, in Turchia, è stato lo scenario del "viaggio" di Hasan Kaval, protagonista in aria su una moto custom 50cc
L'impresa con il parapendio: in volo su un 'cinquantino' VIDEO

Hasan Kaval è un ragazzo turco protagonista di un'impresa particolare, pubblicata su YouTube lo scorso gennaio, in un video che ha subito raccolto migliaia di visualizzazioni. Guardando quel filmato, capireste che Kaval potrebbe spiegare come fare parapendio in sella a una moto. Perché, sì, è possibile.

Pamukkale, patrimonio UNESCO

Lo scenario protagonista di questa particolare avventura a due ruote è Pamukkale, nel sud-ovest della Turchia. Sito archeologico con paesaggi mozzafiato, grazie ai residui di calcite delle sue acque termali, e patrimonio UNESCO dal 1988. Kaval è invece un professionista del parapendio che un giorno ha pensato sarebbe stata una grande idea portare la sua videocamera in un indimenticabile volo in moto su Pamukkale. Ha così costruito e installato un'elica sul retro della sua moto, una classica custom da 50cc, per poter controllare più facilmente la moto in aria, ed è quindi decollato.

Giù per una diga e fa il pendolo con una Vespa VIDEO

Fare parapendio in moto: il video

L'impresa è stata così filmata e poi condivisa su internet. Astenersi chi soffre di vertigini. Buona visione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...