Bianchi è Official Sponsor del Giro d'Italia per il secondo anno di fila

La famosa Casa produttrice lombarda sarà presenza fissa all’interno della “carovana rosa” e presso l’area expo di Bianchi sarà presente anche la bicicletta ufficiale del Giro: Specialissima
Bianchi è Official Sponsor del Giro d'Italia per il secondo anno di fila

Manca davvero poco all'inzio del Giro d'Italia 2021 - previsto tra l’8 e il 30 maggio prossimo -, ma nel frattempo Bianchi ha annunciato di far parte dell'evento come Official Sponsor per il secondo anno consecutivo, con la Specialissima ad accompagnare il Marchio come bici ufficiale del Giro.

Bianchi, ecco i nuovi modelli 2021 per GreenEDGE Cycling

Tutti i modelli di punta del Marchio

Durante le tre intense settimane del Giro, dunque, la famosa Casa produttrice lombarda sarà presenza fissa all’interno della “carovana rosa”. Tanti, infatti, i vari Bianchi Experience Center presenti nei villaggi di partenza della Corsa Rosa, con tutti i modelli di punta della gamma esposti per essere ammirati, tra cui Oltre XR4 del Team BikeExchange, Arcadex e la nuova e-bike e-Omnia.

Inoltre, come detto, presso l’area expo di Bianchi sarà presente anche la bicicletta ufficiale del Giro d’Italia 2021: Specialissima. Una bici da corsa in carbonio da 750 grammi di peso pensata per massimizzare il rapporto tra rigidità e leggerezza e che punta ad essere protagonista sui percorsi del Giro d’Italia insieme a Simon Yatese e al Team BikeExchange.

Hybrid Commuter, divertimento alla guida con la nuova e-bike

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...