Monopattino elettrico in fiamme: il proprietario riprende la scena con lo smartphone

Da quello che si può solo supporre il mezzo ha dovuto fare i conti con un corto circuito alla centralina, cosa che ha di mandato completamente a fuoco l'intero pacco batterie
Monopattino elettrico in fiamme: il proprietario riprende la scena con lo smartphone

I monopattini elettrici sono ormai una realtà ben consolidata tra le strade italiane, tanto che ormai si vedono sfrecciare quasi ovunque nelle maggiori metropoli. Eppure, essendo mezzi con un motore - anche se elettrico - e delle componenti infiammabili, qualcuno dimentica che possono prendere fuoco come un qualsisi altro mezzo. Un po' come accaduto al proprietario di questo due ruote andato in fiamme lungo la strada. Ma cosa è successo?

Monopattini elettrici, la guida all'uso realizzata dal comune di Torino VIDEO

Fumo e fiamme dalla batteria

Come si vede chiaramente nel video caricato online dal suo proprietario, il piccolo due ruote elettrico sembra aver avuto qualche problema al pacco batterie, cosa che ha comportato prima una breve fuoriuscita di fumo dal pianale, che pian piano si è sempre più ingrandita fino a diventare una nuvola grigiastra e minacciosa, e poi infine l’incendio.

Da quello che si può solo supporre, infatti, con tutta probabilità il monopattino si è ritrovato a dover fare i conti con un probabile corto circuito interno, cosa che ha di conseguenza mandato completamente a fuoco la batteria.

Per fortuna nessuno è stato coinvolto nell’incendio, ma che paura per il proprietario!

Sfreccia in monopattino con il motore di una... motosega: mega-multa

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...