Terence Hill: dà gas con la sua BMW e ringrazia Haaland e il Dortmund

Il messaggio che l'attore ha voluto rivolgere ad Haaland e al club dopo la vittoria in Coppa di Germania è stato postato sui social e subito ha fatto il giro del web
Terence Hill: dà gas con la sua BMW e ringrazia Haaland e il Dortmund

Un grandissimo attore, regista e produttore, ma allo stesso tempo anche un grande appassionato di motociclette e di Borussia Dortmund. Stiamo parlando di Terence Hill, noto attore che in coppia con Bud Spencer è riuscito a scrivere pagine indimenticabili del cinema italiano, e che sui social ha voluto condividere un messaggio per il club tedesco in sella alla sua moto

Terence Hill, infatti, che nel video ha indosso la maglia numero 9 di Erling Haaland con tanto di autografo, ha voluto ringraziare a modo suo sia l'attaccante che tutto il club tedesco dopo aver conquistato la vittoria in Coppa di Germania contro il Lipsia. 

Nico Rosberg, "gambe all'aria" dalla moto VIDEO

In sella con la maglia del club

L’attore italiano – di madre tedesca – ha ormai deciso da qualche anno di diventare un tifoso sfegatato del Borussia Dortmund. Amore nato dopo che nel 2018 fu chiamato proprio dal club tedesco per fare da testimonial durante la presentazione della seconda maglia per quella stagione.

Il messaggio che Terence ha voluto rivolgere ad Haaland, che insieme al club ha fatto recapitare all’attore la maglia autografata, è stato postato sui social e in un secondo ha fatto il giro del web:

Ciao Haaland, ciao Dortmund. Grazie per questo bellissimo regalo, ne sono orgoglioso. Haaland, sei davvero il migliore. Grazie per tutti i tuoi gol, grazie per la doppietta contro il Lipsia. Vi auguro il meglio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...