Lambretta Custom by K-Speed: una special davvero aggressiva

Come ogni special degna di nota, niente di ciò che componeva lo stile e il design originale  è rimasto al suo posto. Ecco qualche dettaglio in più
Lambretta Custom by K-Speed: una special davvero aggressiva

Se parliamo di Lambretta è impossibile non immaginare una storia fatta di passione e tradizione. Una storia che oggi è stata omaggiata - se così possiamo dire - dal customizzatore tailandaese K-Speed, che ha deciso di proporre una sua personale versione special: la Lambretta "Lamblo" V200

Completamente stravolta

Ovviamente, come ogni custom che si rispetti, nulla dello stile originale Lambretta è rimasto al suo posto. Sensibilmente rivisitato infatti l’anteriore, che ora si presenta con un faro non più tradizionale e posto sulla parte superiore bensì a LED e incastonato sulla scocca frontale.

Variazioni evidentissime anche al manubrio, di chiara derivazione motociclistica e con tanto di specchietti aftermarket in stile café racer, nei nuovi cerchi con pneumatici tassellati e nello scarico, ora aperto e molto più aggressivo.

Stravolto anche il posteriore, che si presenta dopo la customizzazione K-Speed senza il poco affascinante porta targa in plastica e con una nuova sella in pelle in uno stile leggermente retrò, forse omaggio alle vecchie Lambrette anni ’70-’80.

Yamaha TRX850: una special arrivata dagli anni '70

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...