Batmoto per le strade di Glasgow: la due ruote di Batman è elettrica? VIDEO

L'Uomo Pipistrello pizzicato sul set di "The Flash": indiscrezioni dicono che la sua moto abbia un motore a benzina Honda, ma il suono che si sente lascia spazio a non pochi dubbi...
Batmoto per le strade di Glasgow: la due ruote di Batman è elettrica? VIDEO

Non una moto qualsiasi, né ovviamente un modello disponibile sul mercato. La Batmoto è tale perché unica, appartenente a un mondo di fantasia. Si è già fatta vedere, la Batcycle, a Glasgow, pizzicata assieme al suo celebre proprietario: Batman.

La Batmoto sfreccia in Scozia

Le riprese sono quelle del film "The Flash", dedicato appunto a Flash, supereroe della DC Comics, in uscita nel 2022. La trama vede il protagonista, l'uomo più veloce del mondo, viaggiare attraverso diverse dimensioni parallele e mondi alternativi. In questi, c'è anche Batman. Anzi, due: uno interpretato da Michael Keaton - giù Bruce Wayne nei due film anni '90 diretti da Tim Burton - e l'altro da Ben Affleck, l'attuale Batman del DC Extended Universe (ma nelle sale è in arrivo "The Batman" con Robert Pattinson, slegato dalla continuity ufficiale, almeno secondo le ultime novità).

Il Batman pizzicato tra le strade della città scozzese non è né Keaton né Affleck, bensì una controfigura. Eccolo apparire in un video pubblicato su Twitter

Benzina o elettrica?

La Batmoto ha un aspetto ovviamente particolare e iper tecnologico: due ruote davanti, una dietro, una lunghezza sproporzionata e anche un campionario di armi militari che l'Uomo Pipistrello potrà utilizzare. Indiscrezioni vogliono che il modello sia alimentato da un motore Honda da 750cc, ma ascoltando attentamente il video si sente distintamente il suono di un propulsore elettrico. Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...