Brad Pitt, nel nuovo spot De’ Longhi sfreccia in sella ad una moto

Il cortometraggio racconta una giornata tipo della vita dell'attore che si conclude con il ritorno a casa, ovviamente in sella alla sua moto custom, per gustare una buona tazza di caffe
Brad Pitt, nel nuovo spot De’ Longhi sfreccia in sella ad una moto

Tra le tante passioni di Brad Pitt c'è senza ombra di dubbio anche quella per le motociclette. A tal proposito quindi, anche nel nuovo spot De’ Longhi, azienda italiana leader nel settore delle macchine da caffe per la casa, la star di Hollywood sfreccia in sella ad una custom intepretando i panni del nuovo Brand Ambassador del Marchio. 

Nemmeno a dirlo, l’attore si fa notare in tutta la sua bellezza anche con casco e guanti da moto.

Triumph Scrambler 1200, un'edizione limitata per Steve McQueen

Moto e caffè: Brad e la sua giornata tipo

Come spiegato attraverso un comunicato pubblicato dalla stessa azienda, il Gruppo De’ Longhi ha scelto Brad Pitt come nuovo Brand Ambassador e, in simultanea su tutti i mercati, si è impegnata nel lancio di una campagna di comunicazione globale, che ha come protagonista proprio la stessa star di Hollywood.

Come si può vedere dal video pubblicato su tutte le piattaforme e le pagine ufficiali dell’Azienda, il cortometraggio racconta una giornata tipo della vita di Brad che si conclude con il ritorno a casa, ovviamente in sella alla sua moto custom, per gustare il suo "momento perfetto"; quello in cui ci si rilassa per gustarsi una buona tazza di caffe.

Damien Chazelle alla regia

Ma Brad Pitt non è la sola star Hollywoodiana ad aver lavorato al film. Il video infatti, come fa sapere la stessa De’ Longhi, porta la firma del regista premio Oscar Damien Chazelle che si è avvalso della fotografia di Linus Sandgren e delle musiche di Justin Hurwitz (entrambi Premi Oscar sempre per “La La Land”).

Crediamo che Brad Pitt sia l'ambasciatore perfetto per raccontare al mondo lo spirito del brand De' Longhi: audace e internazionale ma allo stesso tempo sofisticato ed elegante, sensibile ai temi della sostenibilità ed amante di arte e design”, ha spiegato l’Amministratore Delegato del Gruppo, Massimo Garavaglia.

Le custom Arch Motorcycle di Keanu Reeves nel futuro con Cyberpunk 2077

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...