Pretende la moto senza avere la patente: picchia i genitori e viene arrestato

Incredibile episodio di violenza all'interno del bar di famiglia a Casamicciola Terme: un 25enne pretendeva un mezzo intestato al padre, che però non gliel'ha concesso
Pretende la moto senza avere la patente: picchia i genitori e viene arrestato

Un 25enne di Casamicciola Terme, comune della zona di Napoli, già noto alle autorità, ha ricevuto ancora una volta la visita dei Carabinieri, a causa di un brutto episodio di violenza partito dalla richiesta di una moto.

Napoli, sbanda con lo scooter e si schianta sui tavoli del bar

Privo di patente, pretende la moto dal padre

Il giovane di Casamicciola infatti, secondo quanto ricostruito, pretendeva una moto da parte di suo padre, a cui il mezzo era intestato. Il genitore però ha rifiutato in quanto il figlio era sprovvisto di patente. La tensione è così salita, tanto che il 25enne ha anche minacciato di morte i propri genitori.

Picchia i genitori, arrestato

E infine, il fattaccio. Il giovane si è recato presso il bar di famiglia e una volta entrato ha cominciato a picchiare il padre e la madre. Un'escalation di violenza tale che il padre 57enne, visitato dal personale del 118, ha riportato una prognosi di guarigione di una settimana. Il 25enne è stato fermato solo grazie all'arrivo dei Carabinieri all'interno del bar, e adesso è stato ovviamente arrestato. È tutt'ora in attesa di giudizio.

Napoli, 67mila euro di multe per infrazioni in moto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...