Jason Momoa guida la Harley-Davidson sul set di "Fast & Furious 10"

Alcune scene del nuovo lungometraggio vedranno l'attore hollywoodiano, ora sul set del film a Roma, sfrecciare sulla nuova tourer Pan America
Jason Momoa guida la Harley-Davidson sul set di "Fast & Furious 10"

Le riprese del film Fast & Furious 10 sono iniziate e le strade di Roma sono diventate il set del nuovo lungometraggio tanto attesto dagli amanti di questa serie cinematografica. E proprio in questi giorni nel mirino è finito Jason Momoa che, da alcune immagini, si è scoperto guiderà una moto, precisamente l'Harley-Davidson Pan America.

Jason Momoa sfreccia con la Pan America

L'attore hollywoodiano, vestito con una giacca pitonata e pantaloni di pelle che rispecchiano il personaggio che interpreta in Fast & Furious 10, è stato visto cavalcare la Pan America che, per il film, è stata modificata e somiglia poco alla sua forma originale nella realtà. I tubi di scarico di questa moto sono diventati due tubi dritti verniciati in rosso e arancione, mentre quelle originali sono in vernice nera. Non c'è più il faro, sostituito da una piastra nera piatta con fori di sfiato, che imita la targa utilizzata dalle flat track. Il quadro strumenti è un piccolo display LCD, oppure potrebbe essere persino uno smartphone, mentre il sedile è stato modificato per potersi adattare al set. Ciò che invece resta identico, e quindi non modificato, è il bicilindrico a V Revolution Max 1250.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...