Noemi versione motociclista sportiva: il cambio look in sella alla Honda

Capelli raccolti, pantaloncino di tuta e maglia crop to: la cantante romana si mostra con un abbigliamento casual sulla moto mentre è intenta a sgasare
Noemi versione motociclista sportiva: il cambio look in sella alla Honda

Un profilo social pieno di foto glamour, di abiti eleganti o comunque "raffinati". Così si presenta l'Instagram di Noemi, che solo pochi mesi si esibiva all'Ariston con la sua profonda e particolare voce. La cantante romana però, come già ha fatto nella sua vita, ha voluto mostrarsi in una veste diversa, del tutto diversa da come si è abituati a vederla. Come? Mostrandosi in sella ad una Honda in abbigliamento casual, quasi super sportivo (e comodo). Capelli raccolti in una coda alta, un accenno di sorriso, le mani salde al manubrio: si fa immortalare così in un’immagine che lei stessa posta su Instagram, che conta quasi 7mila followers.

Noemi: ripresa a sgasare

A corredo della foto postata sul social più seguito e utilizzato negli ultimi anni, Noemi scrive “Motomami.
Swipe a destra per (s)gasare”. Scorrendo il mini-carosello, infatti, appare un video in cui la si vede per l’appunto sgasare, come lei stessa dice, mentre qualcuno le gira attorno per riprenderla da tutte le angolazioni. Tra l’altro pare proprio che lei sia perfettamente a suo agio e che la moto, effettivamente, possa essere una sua “passione nascosta”, uscita ora allo scoperto. Vederla in versione da motociclista ha sicuramente stupito tutti i suoi fan, ma si sa, nella vita, cambiare fa bene.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Jason Momoa guida la Harley-Davidson sul set di "Fast & Furious 10"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...