Harley-Davidson, settimana di saldi con l'Orange&Black Friday

Fino al 29 novembre, presso tutti i dealer aderenti, tanti sconti sulle collezioni casual, lifestyle e tecnico del marchio
Harley-Davidson, settimana di saldi con l'Orange&Black Friday

Venerdì nero e arancio quello promosso da Harley-Davidson. Iniziata il 22 novembre, la settimana di sconti sull'abbigliamento del celebre marchio motociclistico dura fino a venerdì 29, il Black Friday appunto. Si chiama Orange&Black Friday ed ecco le informazioni necessarie per non perdere l'occasione.

0 Harley-Davidson a EICMA 2019 con Pan America e Bronx

NEI DEALER ADERENTI sarà possibile acquistare pantaloni, blue jeans, magliette, maglioni, felpe, camicie, giubbotti e tutti i capi di abbigliamento tecnico HD per uomo, donna e bambino a prezzi esclusivi e convenienti dal 22 al 29 novembre, giorno del Black Friday. Una scelta davvero ampia e per tutti i gusti che spazia dal lifestyle e casual declinati nello stile del marchio a capi tecnici per arricchire il proprio guardaroba.

SITO  DEDICATO- Per sapere quali sono i concessionari Harley-Davidson che aderiscono all’iniziativa Orange&Black Friday, si può visitare il sito dedicato e utilizzare il comando di ricerca “Cerca un concessionario di zona”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...