Tuttosport.com

Alpinestars Stella, la giacca in pelle pensata per le motocicliste

Alpinestars Stella, la giacca in pelle pensata per le motocicliste
0

La giacca offrire elevati livelli di resistenza all'abrasione e durata. Può essere abbinata con Tech-Air, l’airbag prodotto anch'esso da Alpinestars

giovedì 28 novembre 2019

La Stella GP-R di Alpinestars è la giacca in pelle progettata per le motocicliste. Caratterizzata da una struttura del telaio principale in pelle premium da 1,3 mm, offre elevati livelli di resistenza all'abrasione e durata. Dispone inoltre anche di una Bio-Armatura su spalle e gomiti e TPU esterno a doppia densità sulle spalle. 

Compatibile con Tech-Air, l’airbag di Alpinestars che protegge la parte superiore del corpo, la giacca è altresì dotata di perforazioni e prese d’aria con cerniera per livelli di ventilazione ottimali, è 

I grandi pannelli elasticizzati a fisarmonica offrono movimento e comfort sulla moto e i pannelli in tessuto elasticizzato a presa di corrente sulle maniche migliorano la vestibilità e la percezione. Le maniche pre-curvate sono state studiate per ridurre l’affaticamento durante guida.

Motor Bike Expo, i 50 anni di Custom Chrome

La giacca Stella di Alpinestars è confezionata con tessuto comfort sul colletto, fodera interna fissa per una migliore traspirazione e fodera termica rimovibile per affrontare le mutevoli condizioni del tempo.

Una tasca interna impermeabile consente di riporre oggetti di valore da tenere a portata di mano. Inoltre, dispone di due tasche con cerniera. Sistema di bottoni automatici regolabili da integrare al paraschiena Alpinestars Nucleon.

Il sistema Tech-Air può essere acquistato separatamente, si installa facilmente e non richiede alcun sensore esterno per funzionare.

Il risultato di oltre un decennio di sviluppo in MotoGP e in seguito al sistema airbag racing di prima generazione di Alpinestars e al lancio dell'innovativa Tech-Air Street, questa ultima versione della tecnologia Alpinestars Tech-Air fa scattare l’airbag appena rileva l’inizio di un incidente, fornendo protezione per la schiena, le spalle, l’area dei reni e il torace del guidatore. Inoltre può essere configurato per eseguire le impostazioni Tech-Air Street per l'uso non agonistico in situazioni stradali e fuoristrada.

Taglie: 38-50

Prezzo: € 599,95 (più eventuale airbag € 1.199,95)

Alpinestars Stella

Caricamento...