Capit, il gilet riscaldato WarmMe è pensato per le donne

Esclusivamente di taglio femminile il capo della linea d'abbigliamento lanciata per proteggere dal freddo, dal vento e dalla pioggia. Tre livelli di temperatura, autonomia di sette ore e ricarica USB
Capit, il gilet riscaldato WarmMe è pensato per le donne

Una nuova proposta di Capit dedicata esclusivamente alle donne: la linea WarmMe è concepita per contrastare le fredde temperature della stagione invernale e, oltre ai guanti riscaldati a batteria, arriva oggi il nuovo gilet WarmMe per le ragazze.

SLANCIATO - Il gilet è realizzato in tessuto laminare Softshell con doppio strato esterno windproof, per una protezione efficace contro il vento, il freddo e la pioggia. Il riscaldamento, tipico della linea Capit, è gestito tramite un sistema di piastre riscaldanti flessibili e ultra-piatte, che non rigonfiano il gilet permettendo una vestibilità slanciata. Le piastre sono posizionate sul petto e sulla schiena di chi lo indossa e forniscono tre gradi di riscaldamento, regolabili a seconda delle condizioni climatiche.

AUTONOMIA - L’autonomia media del sistema è di circa sette ore e la ricarica si effettua tramite un semplice cavo USB. Taglie XS, S e M, il prezzo è di 178 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...