Nuovi caschi HJC con licenza ufficiale DC Comics

Sono ispirati a Batman e Flash e riprendono i colori e lo stile dei due personaggi della famosissima Casa fumettistica. Uno è nero opaco, l'altro rosso fiammante, per riprendere l'estetica dei costumi originali
Nuovi caschi HJC con licenza ufficiale DC Comics

La DC Comics è uno dei colossi mondiali dei fumetti. La Casa americana ha creato personaggi che fanno parte della cultura pop mondiale e da decenni racconta le loro storie. Due nomi su tutti: Batman e Superman. Non c’è bisogno di aggiungere altro per raccontare la grandezza del marchio DC, ma il mondo delle moto continua a colorarsi di tinte fumettistiche. HJC Helmets, infatti, ha lanciato sul mercato una nuova linea di caschi ispirata proprio ai supereroi della DC Comics, con la licenza ufficiale concessa dalla Casa di Burbank. 

BATMAN - I primi modelli che hanno preso forma grazie a HJC sono due. Il primo prende ispirazione dal pipistrello più conosciuto al mondo: Batman è il protagonista di questa speciale edizione. RPHA 11 è un casco che replica la tecnologia avanzata con la finitura opaca e le textures del suo costume, mentre l’iconico logo del pipistrello è raffigurato sulla parte superiore e posteriore del casco.

FLASH - Il secondo casco modello DC richiama invece ai colori e allo stile di Flash. Chi meglio di lui, dotato di supervelocità,  poteva sposarsi con il mondo della motocicletta? L’I70 Flash è un casco integrale da turismo sportivo con visiera parasole interna. Il design della calotta, leggera e compatta, è moderno ed elegante e sfoggia un rosso fiammante che riporta alla mente il costume di Flash, mentre il fulmine che l’eroe ha sul petto è posizionato sulla parte superiore del casco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...