MV Agusta, come proteggersi con la mascherina della Casa di Schiranna

Il Marchio presenta Face Mask #staysafe, dotata dei filtri di protezione richiesti: resistente, elastica e con il logo della Casa realizzato in vera pelle bovina, è costruita in neoprene e ha il nasello in titanio
MV Agusta, come proteggersi con la mascherina della Casa di Schiranna

Indossare una mascherina protettiva, di questi tempi, è fondamentale, al di là di ogni regola d'abbigliamento. C'è però chi pensa che adottare questa misura non debba significare automaticamente perdere di stile. Come MV Agusta, che metterà presto sul proprio shop online la nuova Face Mask, la mascherina protettiva made in Italy con il logo della Casa di Schiranna ricamato a mano e realizzato in vera pelle bovina insieme alla scritta #staysafe.

MV Agusta F4 Claudio: nuovo bolide nel garage di Carl Cox

MV Agusta ha tenuto tuttavia a sottolineare come la Face Mask, nonostante abbia tutti i filtri di sicurezza richiesti, non sia un vero e proprio dispositivo medico.

Resistenza ed elasticità

MV Agusta Face Mask è interamente realizzata in neoprene, materiale utile per soddisfare le caratteristiche di elasticità e di resistenza sia alle diverse temperature che alle abrasioni e ai tagli. La resistenza all'ossidazione e al contatto con acqua o agenti chimici è garantita dal titanio, materiale con cui è costruito il nasello, che rende così il prodotto adattabile a qualsiasi conformazione del viso. Face Mask è interamente lavabile e vanta il filtro TNT idrorepellente e le valvole N02 smontabili e, anch'esse, lavabili. Il prezzo non è stato ancora reso noto.

MV Agusta, gli esclusivi bagagli firmati TecknoMonster

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...