Garmin, divertimento offroad con i nuovi accessori

Per un’esperienza di guida fuoristradistica ancora più completa e sicura, l'azienda statunitense ha prodotto e appena lanciato sul mercato tre nuovi dispositivi
Garmin, divertimento offroad con i nuovi accessori

Un nuovo navigatore Tread con funzione Group Ride Tracker, il digital box Garmin PowerSwitch e una telecamera wireless con staffa tubolare. Ecco i tre nuovi accessori appena presentati da Garmin per tutti coloro che amano la guida offroad per ATV, quad, motociclette ed enduro. Le tre new entry dell'azienda statunitense, infatti, sono state realizzate per rendere l'esperienza fuoristradistica ancora più divertente e sicura.

Tread, navigatore con display 5,5"

Dune di sabbia, strade fangose e sentieri tra boschi e foreste non saranno più un problema per i motociclisti con animo avventuroso. Grazie ai nuovi prodotti Garmin, infatti, si potranno vivere i momenti in offroad in totale spensieratezza e sicurezza. Merito, in questo caso, del nuovo navigatore Tread, che con il suo display da 5,5” - utilizzabile in qualsiasi condizione climatica e anche con i guanti – e la sua capacità di tracciare in tempo reale la posizione di tutti i propri compagni di viaggio, permetterà a voi e ai vostri compagni d’avventura di condividere in tempo reale la posizione fino a 13 km di distanza.

Garmin Tread dispone, inoltre, di mappe stradali City Navigator TopoActive Europa precaricate, mappe di Africa (incluso il database Tracks4Africa) e Medio Oriente. Mentre, cartografie di Nord e Sud America, Australia e Nuova Zelanda sono disponibili per il download gratuito tramite Garmin Express. Insomma, tutto quello che serve per partire all’avventura.

PowerSwitch, un'esperienza da personalizzare

La nuova digital box di Garmin, invece, sarà utile ai motociclisti per riuscire a gestire comodamente da smartphone – o da un navigatore compatibile del Marchio - fino a sei utenze a 12volt (massimo 30A ciascuna) installate sul proprio veicolo, come luci, avvisatori acustici, ventilazione e molto altro.

Inoltre, la PowerSwitch potrà tranquillamente essere associata ad un dispositivo Garmin compatibile, il che permetterà a tutti i motociclisti di impostare interventi automatici in alcune specifiche condizioni - come attivare o disattivare un interruttore all’alba o al tramonto o a un'ora specifica del giorno -, oppure attivare un’utenza nel caso il veicolo superi una determinata velocità.

BC 40, vede tutto

Dedicata all’offroad anche la nuova telecamera wireless BC 40 con staffa tubolare. Indicata soprattutto per l’installazione su telai ATV e quad, il nuovo dispositivo targato Garmin avrà il compito di monitorare qualsiasi cosa accada intorno al proprio veicolo. Una soluzione ideale per le avventure fuoristradistiche, che può contare su un involucro impermeabile, un’autonomia fino a 3 mesi e la possibilità di essere associata al Tread per visualizzare sul suo schermo le immagini riprese fino a una distanza massima di 13 metri.

Ecco i prezzi

I nuovi accessori sono già disponibili nei punti vendita dedicati, con il nuovo navigatore Garmin offerto ad un prezzo 699,99 euro, il Garmin PowerSwitch ad un prezzo di 499,99 euro e la videocamera wireless BC 40 ad un un prezzo di 149,99 euro.

Mi faccio il quad: ecco le novità sul mercato 2021

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...