Moto2 Qatar, Corsi: Bello tornare in pista

Il pilota romano, impegnato nella Moto2 con il Team Athinà Forward Project, racconta la sua stagione in esclusiva per noi attraverso il suo "diario mondiale"
Moto2 Qatar, Corsi: Bello tornare in pista

Ciao a tutti, da oggi, attraverso questo blog, vi racconterò la mia stagione nel mondiale Moto2 2015. Dopo l'infortunio al polso che mi ha costretto a rimanere fuori per gran parte della passata stagione, tornerò in pista e lo farò di nuovo con la Kalex del Team Athinà Forward Project.

Il primo round è in programma per questo week-end del 29 marzo in Qatar, Sono arrivato a Losail con tanti punti interrogativi: negli ultimi test pre-stagionali non siamo riusciti a girare molto a causa della forte pioggia scesa durante i due giorni di prove e in più non sapevo come si sarebbe comportato il mio polso alla prima "uscita" ufficiale.

Devo ammettere che tutti i dubbi si sono sciolti appena sono salito in moto per le prime prove libere: tornare in pista dopo tanti mesi di stop è sempre una grande emozione. Mi sono davvero divertito e ho avvertito anche buone sensazioni fisiche e mentali.

E' stato bello anche tornare a lavorare al box con i ragazzi della squadra. La foto che vi mando è di ieri sera: stavamo analizzando i dati della prima sessione…

 

Ci sentiamo presto.

 

Gasssssss!

 

Simone

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...