KTM omaggia la Sei Giorni con le EXC dedicate

Anche quest’anno la Casa austriaca ha voluto celebrare la gara di enduro più famosa del mondo con alcune edizioni speciali dei suoi modelli più rappresentativi
KTM omaggia la Sei Giorni con le EXC dedicate

La 90esima edizione della Sei Giorni di Enduro, l’emozionante gara che vede scontrarsi le Nazioni più forti della specialità, ha preso il via ieri da Kosice (Slovacchia). 

QUANTI PILOTI KTM! - Molti dei piloti iscritti alla gara con i rispettivi Paesi di appartenenza (oltre il 50%) sono “portacolori” della KTM e per questo motivo, il marchio austriaco ha voluto anche quest’anno rendere omaggio all’evento Enduro celebrando l’ISDE con la versione “Six Days”.

LA GRAFICA CAMBIA OGNI ANNO - Sette le motorizzazioni disponibili, dalla 125cc due tempi alla 500 cc a quattro tempi. A saltare all’occhio sono i colori, dedicati quest’anno alla Slovacchia in quanto Paese ospitante: bianco, blu e rosso, quindi le tre vernici scelte, a cui si affiancano tra gli altri una forcella WP racing, una sella più confortevole, protezioni motore e telaio, piastre lavorate CNC (arancioni come il telaio, per riprendere i colori ufficiali KTM) ma anche un disco freno posteriore pieno per migliorare le prestazioni durante le lunghe ore di gara, il silenziatore brandizzato Six Days e il perno ruota con sgancio rapido.

Nel 2015 la moto è dedicata alla Slovacchia, Paese ospitante

PREZZI E DISPONIBILITA’ - Le KTM EXC “Six Days” sono già disponibili presso i concessionari ufficiali ad un prezzo che varia dagli 8.260 euro della 125cc ai 10.150 euro della 500cc. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...