Scooter elettrici NIU, due nuovi modelli per la green mobility

In occasione dell'Earth Day, il marchio cinese ha lanciato due nuovi scooter completamente elettrici. Caratteristiche e prezzo di vendita
Scooter elettrici NIU, due nuovi modelli per la green mobility

Sensibilizzare l'opinione pubblica sulla salvaguardia del nostro pianeta, questo l'obiettivo dell'Earth Day, la giornata mondiale della Terra celebrata lo scorso 22 aprile. Una tematica di così alto rilievo che non solo è sostenuta dalle istituzioni, ma anche dalle aziende in qualunque stato e di qualsiasi settore.

E' il caso anche di NIU, azienda cinese impegnata a realizzare soluzioni intelligenti per la mobilità urbana.  A tal proposito, NIU ha lanciato due nuovi modelli di scooter elettrici ‘smart’ per agevolare la mobilità delle persone senza conseguenze negative sull'ambiente.

Ecologici e silenziosi, gli scooter NIU si pongono come dei veri e propri strumenti per lo smart living, i compagni perfetti per guardare verso il futuro e diffondere uno stile di guida - e di vita - più green.

NIU N­GT è uno scooter completamente elettrico con due batterie rimovibili agli ioni di litio da 60V36Ah e ricaricabili in 3 ore e 30 minuti. Lo scooter è dotato di un motore elettrico Bosch da 3000W in grado di raggiungere una velocità massima di 70 km/h con un'autonomia superiore ai 130 km. Prezzo di vendita: € 4.499,00.

NIU M+ è la versione riprogettata della M­Series. E' omologato per trasportare un passeggero. Alimentato da una batteria da 48V42Ah e da un motore elettrico Bosch da 1200W che permette di raggiungereuna velocità massima di 45 km/h. Autonomia stimata di oltre 100 km. Prezzo: € 2.599,00

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...