Ecooltra, lo scooter sharing elettrico che piace alla Delogu

Su Twitter la conduttrice radio-televisiva ha cinguettato, con tanto di foto a bordo del veicolo, il suo apprezzamento nei confronti del servizio da poco sbarcato a Roma
Ecooltra, lo scooter sharing elettrico che piace alla Delogu

Quando la pubblicità arriva in maniera spontanea, significa che probabilmente si sta lavorando bene. Scooter sharing ed elettrico sono due fra i temi più ricorrenti di questo momento storico per quanto riguarda la mobilità, soprattutto nelle metropoli, e sono in grado di diventare velocemente un trending topic sui social. Proprio oggi, su Twitter, ne abbiamo avuto un chiaro esempio.

Questa mattina la conduttrice radio-televisiva Andrea Delogu ha postato una foto sul suo profilo che la ritrae, munita di casco, a bordo di uno scooter elettrico della flotta di Ecooltra, l’azienda di sharing a due ruote recentemente sbarcata a Roma dopo aver installato scooter nelle maggiori metropoli europee.

I TWEET -Post non richiesto. RAGAZZI CHE FIGATAAAAAAA. È elettrico. Ok, scusate. Smetto. Son 5 anni che non guidavo un motorino”, ha “cinguettato” il volto di Stracult dopo essersi auto-immortalata in un selfie che sa di pubblicità progresso spontanea. A Roma è arrivato il caldo, quello vero, e così la Delogu ha pensato di prenotare, tramite l’apposita app, l’Ecooltra per muoversi tra le strade della Capitale. Il tutto è stato poi ribadito da un nuovo tweet, un’ora più tardi, che recitava: “sono andata in giro per Roma senza navigatore e in motorino. Sono soddisfatissima!” Più pubblicità di così…   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...