Ducati EBike, andate a ruba le 50 MIG-RR Limited Edition

Gli esmplari in versione limitata del modello presentato ad Eicma 2019 sono già sold out dopo tre settimane, saranno consegnati a partire da fine gennaio. La MIG-S e la E-Scrambler sono le altre due "sorelle"
Ducati EBike, andate a ruba le 50 MIG-RR Limited Edition

Sono bastate tre settimane per mandare sold out l'edizione limitata della nuova gamma Ducati EBike. Dopo l'annuncio ad Eicma 2019, la Casa di Borgo Panigale ha visto esaurire uno dei tre modelli appena annunciati: Ducati MIG-RR Limited Edition, la Ducati MIG-S e la Ducati E-Scrambler.

20 GIORNI - Dopo le prime tre settimane sul mercato, il dato impressionante è che la MIG-RR è sold out: i 50 esemplari numerati e assemblati in Italia del modello top della gamma EBike sono stati tutti prenotati e saranno consegnati e personalizzati con le sospensioni tarate appositamente in base alle richiesti dei clienti a partire da gennaio 2020. La MIG-RR è costruita con i migliori componenti, una seconda batteria e lo zaino Evoc E-Ride per trasportare la due ruote pensata come una enduro “pronto gara”.

Honda, novità CBR1000RR-R e tutte le altre a EICMA

PERFORMANTE– Una All Mountain dalle caratteristiche sportive, un mezzo agile e performante: questo è la Ducati MIG-S, per chi ama il divertimento in qualsiasi condizione di terreno. La EBike è a disposizione per prove e ordini presso tutti i concessionari Ducati in Europa.

TREKKING – Completa la gamma con la E questo modello Trekking, realizzato con componenti di alto livello e perfetta per muoversi in città e su strade di campagna. Stile e performance tramutati dalla filosofia Ducati e applicati alla due ruote elettrica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...