Motodays 2020, Riding E-xperience fa provare le moto elettriche

Predisposto un circuito apposito su cui si potrà girare sui modelli a zero emissioni, si inizia il 5 marzo con la nuova edizione dell'evento
Motodays 2020, Riding E-xperience fa provare le moto elettriche

Anche l'ecosostenibilità sarà protagonista a Roma Motodays 2020, che sbarcherà in Capitale dal 5 all’8 marzo. Grazie a Riding E-Xperience, infatti, non solo motociclette ma anche monopattini, biciclette, scooter, monoruota, segway, microcar e auto elettriche vivranno il loro momento di gloria. Lo spazio sarà quello dell’area tematica Wheels to.

UNA PISTA DEDICATA

Con la Riding E-xperience progettisti, tecnici, falegnami e giardinieri hanno progettato, in un’area indoor di oltre 3mila mq, una pista con diversi livelli di difficoltà, con tanto di rampe, pendenze, ponti e ben 30 metri di ostacoli. Ai visitatori il compito di salire sulle moto elettriche e testare il “circuito” e il comportamento dei suddetti modelli. Per gli scooter, che necessitano di qualche chilometro in più, è previsto l’uso di uno spazio esterno, ed è presente anche un tracciato off-road disponibile per i modelli elettrici di mountain bike.

E-MTB che animeranno la Riding E-xperience insieme ai modelli prettamente urbani, proposti dai Marchi presenti all’evento, tra cui: Specialized, Cannondale, Lombardo, Focus, Scott, Trek, Tok, GT, XP e Bottecchia.

ISTRUZIONI

Per provare la Riding E-xperience, bisogna accedere al sito ufficiale motodays.it, compilare una scheda con i propri dati con un QR code abbinato da stampare in Fiera: quest’ultimo rappresenterà un lasciapassare in grado di far provare ai visitatori qualsiasi mezzo elettrico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...