Vin Diesel nello spot di lancio dello scooter elettrico Yadea G5

Il celebre attore è stato scelto dall'azienda cinese come protagonista del video di presentazione del nuovo e-scooter
Vin Diesel nello spot di lancio dello scooter elettrico Yadea G5

Dopo ben otto film di Fast & Furious (nove se contiamo anche quello in uscita nel 2021), Vin Diesel è diventato icona di forza e potenza, proprio come il suo personaggio, Dom Toretto. Abituati a vederlo guidare bolidi di grossa cilindrata, è stato una sorpresa scoprire che l'attore è il protagonista dello spot di lancio del nuovo scooter elettrico di Yadea, il G5

Un video divertente

Protagonista dello spot pubblicitario per il lancio del G5, l’attore interpreta un crooner/agente segreto. A una performance canora sul palco di un locale di Los Angeles sulle note di “I've Got the World on a String”, segue un inseguimento con tanto di finestra infranta. Come fuggire? Naturalmente su uno scooter elettrico Yadea G5, che lo attende in strada. Un video divertente, con Vin Diesel perfettamente calato nella parte, voluto dall’azienda cinese, uno dei primi costruttori al mondo di scooter elettrici.

Jason Momoa dirige sette cortometraggi per Harley-Davidson

Look moderno

Premesso che la mobilità elettrica sta vivendo uno sviluppo notevole, la crescita di Yadea è sensazionale, grazie agli e-scooter e le e-bike: secondo i dati riportati da Bloomberg, l’azienda cinese ha incrementato il proprio valore fino a 1,9 miliardi di dollari.

Yadea G5 è un veicolo dal look moderno, superfici squadrate, dotato di potenti fari a LED e display LCD per controllare lo stato della batteria, i riding mode e la velocità. A proposito di batteria, è in grafene per offrire una ricarica rapida. È disponibile in due versioni: City e Pro. Il primo ha una motorizzazione da 2.3 kW e 60 km di autonomia, il secondo da 3,1 kW e 130 km. Anche i prezzi sono differenti: 3.300 euro per il City e 4.500 euro per il Pro. E per chi stesse pensando di acquistarlo, Yadea G5 non è ancora disponibile per il mercato italiano.

Mission: Impossible 7, set in fiamme dopo un salto con la moto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...