Incidente monopattino Genova: donna investita e uccisa da un tir

È accaduto nel centro della città. Gli agenti stanno ricostruendo i fatti, ma per adesso sappiamo che la vittima, una 34enne, è deceduta sul colpo
Incidente monopattino Genova: donna investita e uccisa da un tir

Questa mattina, intorno alle 9 dell'8 febbraio 2021, una donna è stata investita e uccisa da un tir mentre stava viaggiando a bordo di un monopattino. La tragedia è accaduta a Genova, nel centro della città. La vittima, una 34enne, stava indossando il casco ma l'urto con l'autocarro le è stato fatale: a niente è servito l'intervento del 118. Purtroppo la donna è morta sul colpo.

Gli agenti stanno ricostruendo la dinamica

Gli agenti della sezione infortunistica della polizia locale stanno provando a ricostruite quanto accaduto. La donna poco prima dell’incidente avrebbe accompagnato i figli a scuola, poi l’impatto. Al momento sono due le ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine. Nel primo caso preso in considerazione, la vittima potrebbe essere caduta dal monopattino e successivamente investita dal Tir. Nell’altro, invece, la caduta sarebbe stato stata provocata dall’urto violento con il mezzo. Il conducente dell’autocarro, un uomo di 46 anni, è stato sottoposto ai test di alcol e droga, risultando negativo. Un testimone ha affermato di aver visto la scena, ma ancora non ci sono notizie specifiche su quanto abbia dichiarato agli agenti.

Caos monopattini: a Torino 14 sinistri gravi nel 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...