Aprilia eSR2: da Noale il nuovo monopattino elettrico

Grazie al suo design, alle grafiche originali e al motore brushless da 350 W, il nuovo e-scooter della Casa motocilcistica italiana si candida protagonista della mobilità urbana a zero emissioni
Aprilia eSR2: da Noale il nuovo monopattino elettrico

Nemmeno il tempo di gustare il primo monopattino elettrico, l'eSR1, che Aprila torna sul mercato della smart mobility e presenta il nuovo eSR2, e-scooter prodotto ancora una volta grazie alla partnership  tra la Casa di Noale e MT Distribution.

25 km di autonomia con una ricarica

Come il suo predecessore, anche l’eSR2 si contraddistingue per il suo animo sportivo, grintoso e in pieno stile racing. Grazie al supporto offerto dalla doppia sospensione anteriore, al suo design, alle grafiche originali e al motore brushless da 350 W alimentato da una batteria da 288 Wh - che gli consente di percorrere fino a 25 km con una carica -, il nuovo monopattino elettrico di Noale si candida a diventare uno dei protagonisti della mobilità urbana sostenibile.

Pneumatici da 10"

Oltre a queste prime caratteristiche tecniche poi, l’eSR2 targato Aprilia si fregia di pneumatici da 10”, di un doppio freno a tamburo anteriore e di un freno elettrico posteriore, fanali a LED e dalla connessione all’App integrata.

Quest’ultima, già disponibile sia su Google Play che App Store, è pensata come un vero e proprio “garage virtuale” in cui registrare più prodotti e dal quale accedere ai servizi di assistenza tecnica e alle principali funzioni e prestazioni del mezzo. Inoltre, sempre tramite App sarà possibile tenere sempre sotto controllo il livello di carica della batteria, la distanza percorsa e l’ultima posizione nota del veicolo.

Prezzo al pubblico

Già disponibile all’acquisto ad un prezzo di 559,00 euro, il nuovo monopattino elettrico Aprilia eSR2 include anche l'assicurazione Tutela Famiglia stipulata con AXA Assistance.

Monopattino elettrico a fuoco: che spavento per il proprietario!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...