Frank Matano rider per un giorno a Roma: ecco perché

Per promuovere il suo nuovo film “Una notte da dottore”, uscito il 28 ottobre, il comico ha consegnato pranzi e cene in bici nel rione Prati
Frank Matano rider per un giorno a Roma: ecco perché

Frank Matano ha messo ancora una volta alla prova le sue doti di attore divertendosi a consegnare, in veste di rider, pranzi e cene ai residenti del quartiere Prati di Roma. Il comico è protagonista del film “Una notte da dottore”, uscito il 28 ottobre, e per promuovere la pellicola ha dato vita a scene decisamente divertenti in compagnia di altri rider. Alcuni clienti, quindi, convinti di aprire la porta e ricevere un succulento pasto, hanno invece trovato Matano. Come hanno reagito?

BMW, e-bike e monopattino elettrico per una mobilità intelligente

Rider anche nel film

Nella pellicola che lo vede protagonista, Matano interpreta proprio un rider di nome Mario che vive una turbolenta notte romana con l’altro personaggio principale del film, un dottore, interpretato da Diego Abatantuono. Partecipano a molte scene anche i veri rider di Deliveroo, la compagnia con la quale Frank Matano ha organizzato divertenti siparietti con gli abitanti del rione Prati. Alcune di queste scene sono state postate su Instagram, e le reazioni dei clienti sono state delle più disparate. “Ma tu sei Matano?” chiede uno di loro. “No sono Mario” risponde l’attore travestito da rider, che poi aggiunge “ma questi sono due biglietti per Una notte da dottore, te li lascia un mio amico…”. E voi come reagireste se alla porta, con casco, bici e foodbox ci fosse il noto comico?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Deliveroo_Italia (@deliveroo_italy)

Cicli MBM, e-bike 2022: otto nuovi modelli presto sul mercato

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...