Bianchi lancia le nuove colorazioni per e-Omnia C-Type e T-Type

I modelli e-bike, adatti per gli spostamenti urbani e per terreni più insidiosi, si lasciano ispirare dalla primavera: ecco quali sono le novità
Bianchi lancia le nuove colorazioni per e-Omnia C-Type e T-Type

Non si ferma la voglia di e-bike, con una domanda in crescita costante e con diverse novità primaverili. Tra queste, anche quelle di Bianchi che con la bella stagione propone ai clienti nuove colorazioni per i modelli e-Omnia C-Type e T-Type. Quali sono? Il blu per dare più eleganza, il bordeaux per essere più esclusivi, il verde smeraldo ispirato alla natura, il grigio per uno stile discreto e infine non manca il tradizionale celeste Bianchi, la tonalità più iconica del mondo del ciclismo.

E-Omnia C-Type: com'è fatta

Per chi fosse in procinto di fare un acquisto, con la bella stagione ormai arrivata, sono sempre di più le persone che scelgono, per i loro spostamenti urbani, di muoversi in e-bike. Bianchi propone il modello C-Type, con batteria da 625Wh o 500Wh e col design step-through del telaio che facilita la discesa e la salita dalla sella. La piattaforma e-Omnia, poi, ha sviluppato un nuovo sistema d’illuminazione, con luci integrate nella parte anteriore, posteriore e laterale. E-Omnia C-Type è ora disponibile nelle nuove colorazioni blu, bordeaux e celeste.

E-Omnia T-Type: le caratteristiche

Per chi invece vuole vivere al 100% l’aria aperta, c’è e-Omnia T-Type, un modello in grado di gestire qualsiasi terreno, grazie al telaio estremamente guidabile. Il motore Bosch Performance Line CX assicura il massimo della prestazione e con l’opzione dual battery l’autonomia può raggiungere i 195 km. E-Omnia T-Type è disponibile nelle colorazioni blu, verde smeraldo e grigio, mentre e-Omnia T-Type step-through nei colori blu, bordeaux e grigio.

Kpg Argento, il primo monopattino elettrico di Pininfarina

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...