Moto Club Stelvio: deciso il raduno 2015

Anche nel 2015, a Sondalo e al Passo dello Stelvio, andrà in scena uno degli eventi a due ruote più importanti d'Italia: il Motoraduno Internazionale Stelvio organizzato dal Moto Club Stelvio. Nella passata edizione sono stati ben 3012 gli iscritti ufficiali provenienti da varie parti d’Italia e dall’estero, che hanno vissuto tre giorni di raduno tra cene sociali, spettacoli e musica. Luogo clou dell'evento è stata Sondalo e gli spazi attrezzati del suo centro polifunzionale, allestiti per l’occasione da più di 250 volontari. Nei tre giorni di venerdì sabato e domenica i motociclisti si sono potuti divertire con gli spettacoli degli stuntman Didi Bizzarro, la giovane promessa di 11 anni del drifting Riccardo Tonali e le evoluzioni degli Show Action Group capitanati da Sergio Canobbio.

Nelle serate di venerdì e sabato si è potuta ascoltare della buona musica con le band dei “Bandaliga” tributo a Ligabue, i “Braidus Rock Band” del celebre chitarrista Andrea Braido, le ragazze dei “Red Hot Chili Girls” tributo ai Red Hot Chili Peppers, i “Ready Or Not” tributo degli Europe e gli Uppercut cover rock band. I motociclisti hanno potuto apprezzare inoltre le novità del settore moto negli stand dell’area della manifestazione avere consigli sui pneumatici nello stand del title sponsor Metzeler e vedere e provare i modelli di Honda, Yamaha, Triumph, Suzuki, Ktm, Kawasaki, Aprilia e Moto Guzzi.

 Tra le altre partecipazioni, quelle di Nolangroup, Givi, Wd-40, Motor Bike Expo di Verona, Motology, Oj Atmosfere Metropolitane, Beta utensili e la fondazione Marco Simoncelli. I primi premi attribuiti in base al regolamento della Federazione Motociclistica Italiana sono andati per quanto riguarda i moto club extra regione al moto club Alba del Piemonte, per i moto club della regione Lombardia al moto club Pro Race Club di Carbonate, il premio individuale per gli stranieri è andato al signor Ermanno Bachi proveniente dal Principato di Monaco e il premio per il moto club straniero al “Le petit Gris” proveniente dal Belgio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...