Triumph Tiger 800: ecco la XCA

Triumph XCA Tiger 800: immagini

Arriva una nuova versione per la famiglia Tiger composta ora da 6 modelli e firmata dalla Triumph. Alla ricca dotazione di serie del modello XCx, che include ABS disinseribile, Triumph Traction Control, tre modalità guida e acceleratore ride-by-wire, oltre a sospensioni WP, la nuova Tiger XCX aggiunge manopole riscaldabili, selle pilota e passeggero riscaldabili, pedane maggiorate e anodizzate, fari fendinebbia a LED, un alternatore più potente da 650W e ben tre prese ausiliarie. 

Un equipaggiamento completo che la rende fruibile per qualsiasi avventura su strada e in fuoristrada. A proposito di viaggi e lunghe percorrenze, la XCA è già predisposta per il montaggio delle borse Expedition in alluminio, grazie al kit in dotazione di serie.

Il motore a tre cilindri da 800cc di ultima generazione, mantiene la potenza massima a 95 cv permettendo però una miglior efficienza nei consumi, con un risparmio di oltre il 17% sul ciclo misto e circa 80 Kmin più con un pieno. La Tiger XCA costa 13.890 euro e gode di una garanzia di due anni a chilometraggio illimitato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...