Yamaha: ecco le moto per la Polizia

La Casa giapponese ha svelato i suoi modelli a due e tre ruote e le moto ad acqua dedicate alle forze dell’Ordine
Yamaha: ecco le moto per la Polizia© Yamaha Motor Europe NV

La filiale italiana di Yamaha ha presentato in anteprima la gamma dei propri mezzi motorizzati dedicati alle forze dell’Ordine Italiane. 

FESTA DELLE FORZE DELL’ORDINE - Lo ha fatto a margine della 34a edizione delle Giornate della Polizia Locale, andata in scena nei giorni scorsi a Riccione. 
Tema principale della tradizionale manifestazione, alla quale partecipano ogni anno 2.500 persone tra Comandanti, Ufficiali e Agenti di Polizia Municipale, Dirigenti, Amministratori e Funzionari degli Enti Locali, è l’esposizione di tutte le nuove normative e le principali novità tecnologiche a supporto dell’attività operativa dei Corpi di Polizia Locale del Belpaese.

C’E’ ANCHE IL TMAX DELLA GENDARMERIE - Nella tre giorni di kermesse, la Casa di Iwata era presente con un’area espositiva presso Piazzale Ceccarini dove sono stati svelati alcuni dei modelli già personalizzati. Tra questi, le Yamaha MT-09 Tracer, FJR1300AP e Tricity (in allestimento Polizia locale), la XTZ660Z Ténéré (in allestimento Polizia di Stato), il TMAX (in versione Polizia francese) e le moto d’acqua Yamaha FX® High Output in allestimento Polizia di Stato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...