Motodays, Honda: l’Africa Twin si può guidare<br />

A Roma, la Casa giapponese si è presentata con le novità della gamma 2016 (tra queste, l’Africa Twin e la famiglia CB) e fino a domenica darà la possibilità ai visitatori di provare le moto su strada
Motodays, Honda: l’Africa Twin si può guidare

Africa Twin, CB500, NC750 e Integra. Honda è presente a Motodays (pad. 6) con uno stand dedicato alle novità della gamma 2016. Dalla rinnovata Africa Twin (LEGGI LA PROVA), che torna sul mercato dopo anni di assenza, alle bicilindriche da 500cc dedicate ai giovani (la sportiva CBR500R, la naked CB500F e la crossover CB500X), passando per le NC750X e S, per il Crosstourer e per l’Integra 740 con omologazione Euro4. 
Occhi puntati anche sugli scooter, segmento di grande successo in una grande metropoli come Roma: allo stand c’è il nuovo SH300i ABS e i due più piccoli 150  e 125, oltre al Forza 125 e 300.

DA PROVARE - Le novità di Honda, però, non si possono solo vedere: per tutta la durata di Motodays, infatti, Honda ha organizzato uno speciale Honda Live Tour per consentire a tutti gli appassionati di saltare in sella al modello Honda preferito ed effettuare un test-ride in completa sicurezza. Per partecipare alla prova e? sufficiente portare il casco, un abbigliamento adatto e la patente di guida in corso di validita?. L’area iscrizioni e partenza si trova tra il padiglione 6 e il padiglione 8. Disponibili per la prova anche sette Africa Twin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...