Motodays, in mostra special e cafe racer

Le officine dei preparatori sono protagoniste nel padiglione “Kromature”
Motodays, in mostra special e cafe racer

Novità del mercato, prove su strada e moto d’epoca. Ma non solo. Motodays è anche special, le moto realizzate dai customizer e dai preparatori seguendo la moda e le ultime tendenze

MONDO OFFICINE - Scrambler e cafe racer, in particolare. Il padiglione 7, chiamato non a caso “Kromature” ospita alcune delle moto special più belle del panorama nazionale. Molte sono protagoniste del Bike Show di Bikers Life allestito al centro dell’area, altre nello spazio espositivo della Federazione Italiana Customizer. Tante anche le officine che hanno scelto di aprire un proprio stand dove esporre le loro creazioni: tra queste, Cafe Twin, Dragoni Moto, Officina Italiana Motomorfosi, Portoricano, CNR Moto, Custom Planet, GB, Italia Chopper, Officine 08.

CUSTOM E CHOPPER - Tra le più presenti, ovviamente, le “fuoristradistiche” scrambler e le cafe racer da corsa Anni Sessanta e Settanta, ma anche le immancabili custom e i chopper con numerosi particolari cromati e brillanti. 
Nel padiglione, da segnalare la presenza di Harley-Davidson (attraverso il concessionario Roman Village), di Victory, della gloriosa Indian e dello stand del famoso Ace Cafe London, il locale dove è nata la cultura Cafe Racer. Spazio anche per i rivenditori con i caschi e le giacche più “originali”. 

SEGUI LO SPECIALE MOTODAYS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...