Tuttosport.com

B Motor Show, la settima edizione a Larofiere di Erba il 16-17 marzo
0

B Motor Show, la settima edizione a Larofiere di Erba il 16-17 marzo

Importanti anteprime per auto e moto nella kermesse dedicata agli appassionati di due e quattro ruote 

mercoledì 13 marzo 2019

Sabato 16 e domenica 17 marzo è in programma a Larofiere di Erba, la settima edizione del B Motor Show, la manifestazione che propone importanti anteprime per moto e auto.

Al B Motor Show, Harley-Davidson esporrà una selezione dei modelli 2019 Softail e Sportster oltre ai classici Touring. Nel suo spazio dedicato, Ducati consentirà agli appassionati di vedere dal vivo la Diavel 1260, la Hyper 950, la Scrambler 800 e la Multistrada 1260 Enduro. Presente al B Motor Show anche la Honda con alcune novità come la Super Sport, la Sport Touring e la Touring.  Per quanto riguarda le auto saranno esposte, tra le altre, la Cupra Ateca, la Seat Tarraco e la versione 2019 dell’ Alfa Romeo Stelvio. Si potranno ammirare al B Motor Show anche supercar come Lamborghini Gallardo e Huracan, Lp570 Spyder Performance E-Gear e McLaren 650s Coupé solo per citarne alcune.

Spazi del B Motor Show saranno dedicati al mondo degli accessori e della personalizzazione, aspetto quest'ultimo che rende la fiera un appuntamento privilegiato per operatori e appassionati dell'automotive.  Oltre alle esposizioni, nella due giorni di eventi della rassegna, ci saranno altri appuntamenti dedicati ai motori. Tra questi, l’iniziativa dell’Automobile Club di Como “Zero Alcool Zero problemi…per una guida responsabile” nella quale si potrà sperimentare un “percorso ebbrezza” con occhiali speciali con i quali simulare un'esperienza di guida con una gradazione alcolica dai 0,5 agli 1,5 g/litro.

b motor show 2019

Commenti