Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

SYM a EICMA con il Symphony

twitta

venerdì 21 novembre 2014

Tra le novità scooter viste all'edizione del Centenario di EICMA, ecco il restyling completo del "ruote alte" Symphony prodotto dalla SYM. Sarà commercializzato a primavera 2015 con prezzi ancora da definire e in tre cilindrate: 50, 125 (oggi più potente) e 200. 

Tra i punti di forza la notevole capacità di carico, insolita per uno scooter a ruote alte: sotto la sella alta 792 mm da terra, infatti, può prendere posto un casco integrale mentre tra le dotazioni di serie ci sono anche le luci a LED, una presa USB e la strumentazione digitale personalizzabile. 

La moto Cafe Racer presente nella gamma 2015 si chiama SB 300. Ha un motore di maggiore cilindrata rispetto alla precedente versione (278 cc) ed è proposta completa di logo celebrativo "60th Anniversary". Il concept a 4 ruote, invece, si chiama Ex4u: è elettrico e trasporta fino a tre persone. Novità anche per il Citycom S300I CBS, equipaggiato con un motore più "grande" (da 278 cc) e dotato di un nuovo frontale, di luci a Led e di un cruscotto dal nuovo design. 

Tutte le notizie di Eicma

Approfondimenti

Commenti