MV Agusta Dragster: versione speciale by Lewis Hamilton

Sarà presentata all’EICMA la “special” dedicata al campione F1, grande appassionato di moto
MV Agusta Dragster: versione speciale by Lewis Hamilton

Che Lewis Hamilton fosse un grande appassionato di due ruote e motociclista “incallito” non era una novità.

IN MOTO A MONZA - Al GP di Formula 1 di Monza del 2015, infatti, il 30enne inglese si era presentato nel paddock in sella ad una MV Agusta Dragster RR, facendo qualche “numero” per la gioia dei suoi tifosi presenti. 

VERSIONE DEDICATA - Adesso, a pochi mesi di distanza da quella apparizione (una sospetta e studiata strategia di marketing, quindi), la Casa italiana ha diffuso un video in cui annuncia una versione speciale, dedicata a Hamilton, proprio della Dragster RR.

LA VEDREMO A MILANO - Sarà verosimilmente presentata tra poco più di un mese all’EICMA di Milano, la LH#44: così si chiamerà, infatti, la MV realizzata per celebrare la passione motociclistica del due volte campione del mondo di F1, saldamente al comando anche del mondiale 2015.

GRIGIA E RICERCATA - Della moto in se ancora si sa poco. Analizzando i frame del video, si può capisce che avrà una colorazione differente rispetto a quelle già viste, che ci sarà una predominanza di grigio (Mercedes-AMG?) e che oltre ai cerchi racing, a saltare all’occhio saranno numerosi particolari anodizzati in rosso come pedane, viteria, supporti e leve freno e frizione. 

Non ci resta che aspettare il 16 novembre per far conoscere agli appassionati delle due (e a questo punto anche delle quattro) ruote la nuova Dragster “F1 style” di MV Agusta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...