Due Ruote

Motori
EICMA 2015: Kymco Xtown, 300 cc per la città

EICMA 2015: Kymco Xtown, 300 cc per la città

Nuova versione per lo scooter taiwanese pensato per il traffico metropolitano e per le brevi gite fuoriportatwitta

mercoledì 18 novembre 2015

dal nostro inviato Federico Porrozzi

Il Costruttore taiwanese arriva all’EICMA con un la versione 300i ABS dello scooter sport touring Xtown: frontale protettivo con luci a LED, comfort per pilota e passeggero grazie alla sella ampia (e vano capace di ospitare due caschi integrali) e faro posteriore caratterizzato dall’originale disegno a X. 

USB NEL PORTAOGGETTI - Nel retroscudo, un portaoggetti può contare sulla presenza di una presa USB utile per la ricarica dello smartphone mentre la semplice strumentazione è composta di due elementi analogici ai lati (contagiri e tachimetro) e un display centrale con trip computer che misura temperatura esterna, autonomia residua e consumi medi e istantanei.

ABS DI SERIE - Il nuovo scooter Kymco è equipaggiato con un telaio a culla in tubi d’acciaio su cui sono stati montati una forcella con steli da 37 mm e un doppio ammortizzatore regolabile su 5 posizioni. L’impianto frenante, dotato di ABS di serie, prevede un disco da 260 davanti e uno da 240 dietro. Xtown è spinto da un motore da 276 cc raffreddato a liquido e rispettoso delle normative Euro4. Xtown 300i ABS sarà in commercio da marzo 2016 al prezzo di 4.900 euro (4.400 per la versione 125).

Tags: kymco300eicmaxtown

Tutte le notizie di Eicma

Approfondimenti

Commenti